Riso Vignola 1880 e Fondazione Gualtiero Marchesi collaborano per celebrare l’eccellenza della tradizione culinaria italiana offrendo al pubblico e ai professionisti del settore un’esperienza condivisa di innovazione, qualità e autenticità.
La Fondazione, attraverso l’Accademia Gualtiero Marchesi, si propone di valorizzare, promuovere e diffondere tutte le forme di arte quale elemento culturale caratteristico dell’Italia, nell’idea di “bello e buono”, come fattore di crescita umana, civile e democratica.
Protagonisti negli eventi culturali e nei corsi di cucina
Origini partecipa ad appuntamenti esclusivi come i “Martedì di Bonvesin de la Riva,” gli incontri che celebrano cultura e tradizione gastronomica italiana, aprendosi così a un dialogo con un pubblico appassionato e curioso.
Durante i corsi di cucina, Origini by Vignola viene utilizzato come ingrediente fondamentale, offrendo ai partecipanti l’opportunità di conoscere e apprezzare un prodotto di alta qualità, simbolo della tradizione italiana.
Una collaborazione per valorizzare l’eccellenza
Questo è un progetto che unisce passione, qualità e innovazione, dando rilievo a una visione comune che celebra la cultura del gusto e il valore della tradizione italiana.